inicjalization...homepage spiele

Carissimi lettori

Chiunque si unisca al sito, condivida, inviti amici o diffonda il contenuto di questo blog avrà in omaggio 10 sedute di Passeroterapia con la Dott.ssa Terry de Nicolò esperta in import-escort presso il Centro salute e benessere "Dimora Lele".

venerdì 23 gennaio 2015

II Seduta di Horror Therapy-Hypnos

Sono alla seconda seduta di trattamento della mia Horror-therapy. 
Ieri ho assunto "Hypnos" che si situa nel profondo solco dei Basaglia-horror movie, cioè di quella tradizione cinematografica dell'orror che dialoga, impacciatamente e senz aalcuna cognizione di causa, con il disturbo mentale e tutti i suoi derivati. La storia è ambientata in una lussuosa clinica psichiatrica, collocata sul ciglio di un burrone, con sotto il mare che impazza e manco una CONAD nei pressi. 
La protagonista è una giovane psichiatra che arriva presso la Clinica per completare il suo iter formativo orientato alla ipnoterapia. La nostra dottoressa non nasconde di avere qualche problemuccio depressivo (per cui prende farmaci), un'agorafobia conclamata (per cui non prende ascensori) e un Edipo acora notevolmente florido che la porta a sedurre individui di qualsivoglia genere e numero, nel tempo libero, ma anche durante il lavoro. Tra l'altro la nostra dottoressa si forma in regime residenziale ed ha diritto ad un stanza vista mare, con servizio in camera, tv e minibar. Un pò perchè la clinica è in culo al mondo, un pò perchè gli spagnoli si sanno godere la vita e un pò perchè la scena di lei che disegna la linea dell'orizzonte sulla finestra della sua stanza, deve essere stata la scintilla estetica che ha innescato il processo creativo di sceneggiatori e regista. 
La nostra provocante dottoressa appare poche volte con il camice bianco che serve a disinguerla dai pazienti, anche loro in regime residenziale, ma oserei dire proprio che appare poche volte vestita. Si distingue più che altro grazie ad una sottoveste di raso che le piace indossare, ma anche quella a metà del film comincia a scomparire, per lasciare definitivamente il posto alle nudità della nostra eroina, ripresa sotto la doccia mentre viene spiata da un paziente guardone. 
Il film punta sullo spiazzamento dello spettatore che a metà film si interroga sulla corretta catalogazione dell'opera sotto la voce "horror", ma non vi dico altro e lascio a voi completare l'esclamazione che si trova tra queste due virgolette "....... ....!!"

Nessun commento:

Posta un commento