inicjalization...homepage spiele

Carissimi lettori

Chiunque si unisca al sito, condivida, inviti amici o diffonda il contenuto di questo blog avrà in omaggio 10 sedute di Passeroterapia con la Dott.ssa Terry de Nicolò esperta in import-escort presso il Centro salute e benessere "Dimora Lele".

Mini-serie dissacranti

Di seguito alcune tra le principali mini-serie curate quotidianamanete da Renè Butade.


La Serie Coupon di Groppon  fa il verso alla spaventosa e tentacolare società che si occupa di  promozioni ed acquisti di gruppo tramite portali web. Gli imperdibili coupon sottolineano l'aspetto perverso e grottesco del meccanismo che regola i rapporti tra domanda ed offerta in questi sistemi di vendita promozionale.
La serie intende inoltre sottolienare il grado di assuefazione dell'ignaro internauta che considera imperdibile ciò di cui non aveva mai avuto bisogno, o peggio ancora, che potrebbe risultargli nocivo o controproducente (come morire oggi per avere lo sconto del 70% sul servizio funebre).
Abbiamo buone ragioni per ritenere che anche il servizio pubblicitario venduto agli esercenti sia inefficace, dal momento che la prestazione fornita a prezzi stracciatissimi (che è ciò che attira gli utenti su internet) oltre ad essere una tantum, ha una diretta ripercussione sulla qualità dell'offerta poiché le orde di persone che affolleranno il luogo renderanno complicata, se non impossibile, l'erogazione di un buon servizio.
Così ad essere fregati sono i due principali clienti di Groppon: coloro che acquistano l'offerta su internet (comodamete seduti al computer) e gli esercenti che la pubblicizzano.
La cosa, però, finisce subito per schiacciarsi su un livello duale poichè Groppon riesce a tirarsi fuori lasciando le galline azzuffarsi da sole.
L'utente, infatti, si limiterà a lamentarsi del cattivo servizio ricevuto e il risultato finale non sarà quello di non acquistare piu su Groppon, quanto piuttosto quello di non recarsi più dal quel venditore. Tutti i Coupon Groppon de Il tempo delle mele marce sono marcati da un tratto sadico  che li rende irresistibili.... So..Go to the deal and enjoy your reading!

Abbiamo poi la ricchissima ed esilarante raccolta Demenza Poetica: storie di un poeta al di sopra di ogni sospetto. Questa produzione poetica e peripatetica, stravolge il sapere condiviso, smontando le strutture grammaticali e lessicali e fondendo insieme "lingue morte" e "mai nate". Il contenuto delle opere combina la passione per la conoscenza con quella per la tecnica e per la letteratura, destinando il  nostro apolide dislessico, orfano di identificazioni ortopedizzanti, ad un fallimento così certo ed inevitabile da conquistare molto presto i vostri cuori e la vostra simpatia.
Buona lettura e ricordatevi di allacciare le cinture di sicurezza.

L'abcd dello piscologo è una sottoserie della più ampia ed articolata Il problema occupazionale degli psicologi. Quest'ultima si presenta come una raccolta di annunci e di offerte formative e lavorative per per psicologi ed  intende proporre una riflessione sull'ipertrofia della formazione in questo campo, il cui obiettivo finale è quello di spogliare lo psicologo della sua identità per dargli un vestito adatto al mercato del lavoro oggi e alle logiche che lo dominano. Lo psicologo, naufrago in mezzo al mare magnum delle nuove tecniche di pubblicizzazione e della ribalta del marketing virtuale, si lascia sedurre e diventa altro da sè, riservando all'utenza una "flessibilità lavorativa" eccezionale a prova di "crisi".  Seguite la serie e sicuramente scoprirete di aver bisogno di uno psicologo.


Per ultima, non in ordine di importanza, la serie I Carteggi di Escatologia che raccoglie la storica e fitta corrispondenza tra il Prof. Colin Babington, emerito docente della Cambridge University, nonchè pioniere dell'Escatologia naturale e il suo promettente discepolo Thomash Kircke da Belgershein di casa a Leipzig, Sassonia. La testimonianza di un'estinzione. Non perdetevela!


Professor C.A. Babington
Doctor Thomash Kircke













Questi sono solo alcuni assaggi delle rubriche che troverete alla voce"Mini-serie dissacranti".


Buona Lettura 
Renè Butade